Sabato 15 aprile 2023 - “Valle Scannamojera” " Parco Nazionale del Gargano

Macchia – Monte Sant’Angelo - Intersezionale CAI NAPOLI

Difficoltà:   E
Dislivello totale:   +/- 650 m
Durata A/R:   7 ore (compreso la visita alla Basilica di San Michele e la pausa pranzo)
Lunghezza:   11 km (a/r)

ore 9 davanti al Bar "Terzo Millenio" via G. da Petra 71- Foggia - si prega essere puntuali

Rientro : nel pomeriggio
Colazione:   a sacco
Equipaggiamento:   Scarponcini da trekking (obbligatori), abbigliamento a strati da montagna, giacca a vento, bastoncini da trekking (consigliati), guanti e berretto.
Acqua: almeno 1,0 litro
Responsabili: Ester GUIDA AE Cai FG (346 1769210) - Renzo INFANTE -
Viaggio di trasferimento con auto proprie: distanza da Foggia 45 km, tempo di percorrenza 40 minuti circa

Percorso di avvicinamento:

Percorrere la SS 89 direzione Manfredonia per circa 43 Km. fino al bivio a sx per Maccha, percorrere la SP 55 per circa 1.3 Km, fino al bivio a sx per via Scannamugliera, dove lasceremo le auto.

Cindizioni fisiche : Si richiede ottima preparazione fisica, resistenza e senso di responsabilità a ciascuno dei partecipanti

Iscrizioni e quota spese:

Iscrizione obbligatoria entro e non oltre venerdì 14 aprile 2023.

Potranno partecipare anche i non soci, entro il 14 aprile 2023, con il pagamento obbligatorio della copertura assicurativa di 12 euro.